fbpx

Come possiamo aiutarti?

Scegli un argomento

Domande in Evidenza:

CloudRemote™ è un servizio che permette di accedere in Cloud al gestionale Danea EasyFatt™ su qualsiasi dispositivo, dovunque tu sia, qualunque sia la tua attività.

Co CloudRemote™ accedi in Cloud a Danea™ EasyFatt™ anche in contemporanea con altri utenti e da sedi diverse. In ufficio, a casa, in viaggio. Su Mac, PC, iPhone, Smartphone, iPad, Tablet ed anche su qualsiasi browser Web.

L’abbonamento CloudRemote™ prevede un costo variabile in base al numero di utenti che devono usare il servizio contemporaneamente, questo perché ad un maggiore numero di utenti corrisponde un server più potente e veloce, per garantire un funzionamento performante! Per vedere i prezzi clicca qui ==> PREZZI CLOUDREMOTE

➡️ CloudRemote™ per Danea è un nuovo modo di utilizzare il tuo gestionale Danea Easyfatt. Consulta le informazioni sul funzionamento a questa pagina ==> Come funziona? Oppure fai richiesta per ricevere i video demo del funzionamento sul fondo della home page ==> Guarda una demo!

Ricordati che il funzionamento del nostro sistema è trasparente per l’utente finale, ovvero NON ti accorgi di nessuna differenza rispetto al tuo Danea easyfatt, semplicemente lavorerari immediatamente in cloud senza nessuna configurazione richiesta!

✅Danea Easyfatt è il programma di fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti.
Semplice, intuitivo e versatile. Danea® EasyFatt® è un Software Danea Soft s.r.l. ed è uno dei software gestionali più versatili, potenti ed utilizzati in italia.

✅Acquista la tua copia della licenza Danea Easyfatt e scopri maggiori informazioni sul sito del produttore: ATTIVA UNA LICENZA DANEA® EASYFATT®

Domande generali:

✅Assolutamente si. Dopo l’attivazione potrai trasferire il tuo archivio sul CloudRemote™ per Danea , tutti i tuoi documenti, prodotti, allegati e impostazioni Easyfatt® saranno immediatamente utilizzabili sul CloudRemote™ per Danea .

✅No, il CloudRemote™ per Danea diventerà immediatamente l’unico sistema per accedere al tuo archivio, potrai collegarti con un click allo stesso archivio sia da casa, che in mobilità che sul tuo computer dell’ufficio.

✅Assolutamente nulla. La tua installazione attuale continuerà ad essere presente sul tuo computer o nella tua rete. Semplicemente non dovrai più usarla e per collegarti al CloudRemote™ per Danea avrai un nuovo collegamento.

✅Non c’è nessun problema, la tua installazione rimarraà sempre funzionante, in qualsiasi momento potrai scaricare la copia aggiornata del tuo archivio dal CloudRemote™ per Danea e tornare ad usarla immediatamente alla vecchia maniera.

Connessioni Utenti e Permessi:

✅Assolutamente si. Il funzionamento del Danea EasyFatt rimane invariato, utilizzando le opzioni del Danea EasyFatt è possibile impostare autorizzazioni e limitazioni specifiche per ogni utente che accederà al tuo archivio! Inoltre gli utenti del tuo archivio possono essere anche diversi da quelli usati per accedere, in questo modo più persone potranno lavorare alternativamente su un computer usando porfili differenti

✅No, il CloudRemote™ si occupa di gestire il collegamento dal dispositivo al Danea EasyFatt. Ogno dispositivo collegato simultanemanete rappresenta un utente CloudRemote. Il tuo archivio può avere più utenti con differenti permessi per esempio se dallo stesso computer lavorano la mattina le segretarie e il pomeriggio i magazzinieri!

✅ Fai il conto di quante persone devono lavorare CONTEMPORANEAMENTE sul tuo archivio. Ogni persona è una connessione! 5 Connessioni vuol dire che 5 persone potranno collegarsi e lavorare contemporaneamente sul tuo archivio!

Server e Cloud:

✅ La tecnologia che permette al nostro Cloud di funzionare è trasparente per l’utente! Tutto quello che devi sapere è che con un singolo click ti si aprirà la finestra classica del tuo Danea EasyFatt dove lavorare senza dover installare il software sul tuo computer.

✅No, il CloudRemote™ è interamente Cloud. Il Computer che utilizzi in ufficio per gestire il tuo Danea EasyFatt non sarà più necessario, tutto il software sarà installato sul nostro Cloud e accessibile con un Click!

Il servizio è disponibile, salvo diverso accordo tra le parti, dalle ore 7:00 alle ore 22:00, tutti i giorni.

Licenza e versioni:

✅No, se già disponi di una licenza Danea® Easyfatt® il tuo CloudRemote™ per Danea sarà configurato con quella licenza. Continuerai a pagare il Danea® SupportPlan® per ricevere gli aggiornamenti direttamente a Danea®.

✅Non c’è nessun problema. Siamo rivenditori ufficiali Danea® Easyfatt® e possiamo fornirti immediatamente una licenza Danea® Easyfatt®.

✅Le funzionalità del Danea® Easyfatt® saranno quelle della tua licenza attuale. Il CloudRemote™ per Danea funziona con qualsiasi licenza di Danea® Easyfatt®.

Il CloudRemote per Singolo Utente viene erogato tramite un server condiviso, cioè un server dove lavorano contemporaneamente altri utenti. Ogni utente ha accesso unicamente ai propri dati personali e la sicurezza è garantita dall’infrastruttura Cloud .
Il software Danea EasyFatt per sua natura necessità di essere utilizzato da tutti gli utenti nella stessa versione, per questo motivo gli aggiornamenti del Danea EasyFatt non vengono installati al rilascio nelle versioni Singolo Utente Condiviso. L’aggiornamento del software viene effettuato sulla base di valutazioni interne atte a garantire la continuità del servizio a tutti gli utenti e la sicurezza della retro compatibilità per tutti gli utenti.

Nel caso in cui sia richiesto disporre sempre dell’ultima versione aggiornata del Danea EasyFatt è consigliato acquistare un abbonamento su server dedicato a partire dai 3 utenti.

Nelle le versioni di CloudRemote su server dedicato (3,5,10,25 utenti) non vi sono limiti al numero di archivi che si possono gestire con un singolo utente. 
Nella versione singolo utente è possibile gestire solamente 1 archivio per utente. La creazione di più archivi comporterà la rimozione automatica del più vecchio.
Per incrementare il numero di archivi accessibili da ogni singolo utente è disponibile un upgrade, contattaci per conoscere dettagli e costi. 

Utenti e Prezzi

✅L’abbonamento CloudRemote prevede un costo variabile in base al numero di utenti che devono usare il servizio, questo perchè ad un maggiore numero di utenti corrisponde un server più potente e veloce, per garantire un funzionamento veloce e performante!

Trovi il dettaglio dei prezzi e il link per attivare l’abbonamento a fondo pagina!

✅L’abbonamento CloudRemote prevede un costo variabile in base al numero di utenti che devono usare il servizio, questo perchè ad un maggiore numero di utenti corrisponde un server più potente e veloce, per garantire un funzionamento veloce e performante!

Se devi lavorare solamente tu sul tuo archivio puoi scegliere l’abbonamento singolo utente, lavorarai in un server condiviso e potrai collegarti da qualsiasi dispositivo, ovunque nel mondo al tuo archivio Danea.

Potrai anche condividere l’accesso con altre persone, ma solamente 1 utente per volta potrà lavorare sul Danea. Se un secondo utente si collega, il primo sarà scollegato!

Se invece più persone devono collegarsi contemporaneamente al Danea, devi scegliere uno dei nostri server Dedicati, il nostro server più piccolo permette già di collegarsi e lavorare in 3 persone contemporaneamente, il più grande permette di lavorare in contemporanea a 25 persone.

✅Se più persone devono collegarsi contemporaneamente al Danea, devi scegliere uno dei nostri server Dedicati, il nostro server più piccolo permette già di collegarsi e lavorare in 3 persone contemporaneamente, il più grande permette di lavorare in contemporanea a 25 persone. Puoi quindi attivare il server da 3 utenti per lavorare subito sul tuo Danea EasyFatt in Cloud.

Sicurezza e Backup:

🚀 Server High Availability

I server HA CloudRemote sono ospitati in Cloud su data center Google situati in Europa.

La sicurezza dei dati è garantita dall’infrastruttura Cloud di Google con copie dei dati distribuite.

💾 I server High Availability comprendono il servizio gratuito di copia degli archivi Danea con storico degli ultimi 30 giorni. Il cliente può richiedere l’accesso ai dati 1 volta al mese senza costi.

🌍 I server High Availability utilizzano un sistema di copie replicate su diversi data center in Europa situati in posizioni distanti almeno 100 miglia una dall’altra per salvare una copia dei server (software + dati) degli ultimi 30 giorni. 

🌍 I server High Availability garantiscono la possibilità di ripristinare il servizio e accedere ai dati anche in caso di gravi incidenti che coinvolgono uno o più data center.

✅ Grazie alla replica multi regionale una copia dei dati è sempre presente e salvata in una regione ad almeno 100 miglia di distanza dalla copia principale.

✅ In caso di disaster recovery non vengono applicati costi per gli utenti.

✅ Il periodo di eventuale indisponibilità dell’infrastruttura è interamente rimborsato.

👨‍💼 Backup gestito High availability

I server CloudRemote High Availability sono compatibili con il servizio di backup opzionale (a pagamento) gestito. Si tratta di un servizio di backup, replica e salvataggio dei dati completo (archivio Danea e file utenti), che prevede un sistema completo di backup e la creazione di un disaster recovery plan per la tua azienda che ti permette di essere sempre operativo anche in caso di incidenti straordinari. Il servizio può essere acquistato a questo indirizzo ==> Attiva Backup gestito HA e comprende:

 

💾  1 copia avviabile del server ogni giorno con lo storico degli ultimi 30 giorni completa di software e dati salvata in almeno 2 datacenter differenti

🔒 1 copia della cartella Utente con gli archivi salvata su Google Cloud Storage con lo storico degli ultimi 90 giorni protetta da eliminazione accidentale (non è possibile eliminarla nemmeno manualmente una volta creata)

🌍 1 copia della cartella Utente con gli archivi salvata su un secondo server in una zona regionale differente da quello principale

☁️ 1 copia della cartella Utente archivi e file con lo storico degli ultimi 30 giorni salvata su un servizio Cloud esterno a Google accessibile direttamente dal cliente

👨‍💻 1 verifica mensile dei backup da parte di un tecnico

✅Il cliente è l’unico responsabile della sicurezza delle proprie risorse e dei sistemi applicativi implementati per l’utilizzo dei servizi. Noi garantiamo la massima sicurezza delle nostre infrastrutture.

Assistenza e supporto:

✅L’abbonamento CloudRemote™ per Danea non comprende un servizio di assistenza o consulenza sull’utilizzo del software Danea® o sulla configurazione di altri software e servizi. L’abbonamento comprende la gestione tecnica dell’infrastruttura che garantisce funzionamento e disponibilità del sistema e un servizio di ticket email attivo 5/7 per le vostre richieste.

Pagamenti:

✅Gli unici sistemi di pagamento possibili sono carta di credito su circuito sicuro (Stripe Payment) per gli addebiti mensili o trimestrali e Bonifico Bancario per gli addebiti annuali.

Domande tecniche:

✅Tutti i registratori di cassa supportati da Danea® Easyfatt® che utilizzano il protocollo di elaborazione scontrini di testo (Es ElaExecute) oppure xon/xoff sono supportati. ==> Scopri l’elenco dei registratori di cassa e verifica se supportano i protocolli sopra indicati

NON sono supportate out of the box (senza necessità di ulteriori configurazioni) le stampanti fiscali puramente IP.

Le stampanti fiscali basate su protocolli puramente IP (comunicazione Danea – Stampante diretta senza software) , possono essere implementate sugli abbonamenti Multi utenza (Server Dedicato). In questo scneraio sarà necessario configurare una VPN Site-to-Site oppure Client-Site per collegare il Cloudremote alla vostra LAN. Questo potrebbe richiedere modifiche hardware/software alla vostra configurazione di rete aziendale.

✅Assolutamente si, la stampa è supportata con tutte le stampanti collegate al tuo computer, comprese etichettatrici.

✅Assolutamente si. CloudRemote™ per Danea supporta il copia incolla di qualsiasi documento dal tuo computer oppure l’accesso tramite esplora risorse (Allegati, ecc) al tuo computer locale, compreso anche chiavette USB e CD-ROM

✅Certamente, la tua configurazione attuale rimane invariata.

✅No, CloudRemote è 100% in cloud, non devi tenere nessun computer accesso in ufficio per utilizzare il tuo Danea EasyFatt.

Certamente, CloudRemote supporta qualsiasi dispositivo: Mac, PC, iPhone, Smartphone, iPad, Tablet ed anche su qualsiasi browser Web.

Certamente, CloudRemote supporta qualsiasi dispositivo: Mac, PC, iPhone, Smartphone, iPad, Tablet ed anche su qualsiasi browser Web.

Attivazione:

✅Attivare CloudRemote™ per Danea è molto semplicePer attivare l’abbonamento scegli “Attiva” dal menù in alto oppure ==> clicca quì

Verrai indirizzato alla pagina di acquisto sicuro dove potrai completare il pagamento. Entro 48 ore riceverai sulla tua email le credenziali di accesso e il manuale di attivazione che ti spiega come collegarti, come configurare i tuoi dispositivi e come trasferire gli archivi dal tuo Danea locale al cloud!

Per qualsiasi necessità potrai chiedere l’intervento di un nostro tecnico acquistando il servizio dedicato.

Servizi aggiuntivi:

👨‍💼 Backup gestito 

I server CloudRemote sono compatibili con il servizio di backup opzionale (a pagamento) gestito. Si tratta di un servizio di backup, replica e salvataggio dei dati completo (archivio Danea e file utenti), che prevede un sistema completo di backup e la creazione di un disaster recovery plan per la tua azienda che ti permette di essere sempre operativo anche in caso di incidenti straordinari. Il servizio può essere acquistato a questo indirizzo ==> Attiva Backup gestito HA e comprende:

💾  1 copia avviabile del server ogni giorno con lo storico degli ultimi 30 giorni completa di software e dati salvata in almeno 2 data center differenti.

🔒 1 copia della cartella Utente con gli archivi salvata su Google Cloud Storage con lo storico degli ultimi 90 giorni protetta da eliminazione accidentale (non è possibile eliminarla nemmeno manualmente una volta creata).

🌍 1 copia della cartella Utente con gli archivi salvata su un secondo server in una zona regionale differente da quello principale.

☁️ 1 copia della cartella Utente archivi e file con lo storico degli ultimi 30 giorni salvata su un servizio Cloud esterno a Google.

👨‍💻 1 verifica mensile dei backup da parte di un tecnico.

✅Il servizio archivio Cloud è un servizio opzionale che ti mette a disposizione un disco aggiuntivo sul tuo server sincronizzato con il tuo software di archiviazione cloud preferito. Tramite questo servizio potrai avere una o più cartelle sincronizzate tra il tuo ufficio e il tuo CloudRemote™ per Danea per scambiare e condividere file in maniera facile e veloce! Compatibile con tutti i servizi di cloud (Dropbox, Drive, Skydrive, Mega, ecc)

CloudRemote™ è un servizio Topsell s.r.l.

CloudRemote™ è compatibile con qualsiasi licenza Danea™ Easyfatt™. CloudRemote™ non sostituisce la licenza Danea™ Easyfatt™ in vostro possesso. Per utilizzare CloudRemote™ è necessaria una licenza Easyfatt™ attiva.

I marchi Danea™ e Easyfatt™ sono di proprietà di Danea Soft Srl e non sono associati in alcun modo a questo sito.  

© 2012 – 2024 | CloudRemote è un marchio Topsell s.r.l. | All Rights Reserved