TS Pay

Vuoi farti pagare rapidamente dai tuoi clienti con Carta di Credito/Debito o addebito sul conto corrente?

TS Pay è la piattaforma dei servizi di pagamento digitali erogati da TeamSystem Payments. Grazie all’integrazione con TS Pay, Easyfatt permette ai tuoi clienti di pagarti con un semplice clic in fattura, in modo semplice e sicuro.

Scopri i vantaggi dell’integrazione fra Easyfatt e i servizi TS Pay erogati da TeamSystem Payments.

 

Panoramica

Grazie all’integrazione gratuita tra Easyfatt e TS Pay, la piattaforma dei servizi di incasso e pagamento digitali di TeamSystem Payments, ti fai pagare rapidamente dai tuoi clienti con Carta di Credito/Debito o addebito sul conto corrente (SDD).

 

Come funziona

Incassi digitali: facili, sicuri e veloci.

Easyfatt permette di inviare ai propri clienti documenti (fatture, fatture pro-forma, vendite al banco, preventivi, ordini clienti e ddt) in formato Pdf con, all’interno, il pulsante “Paga con TS Pay” di TeamSystem Pay.
Cliccandoci, i clienti concluderanno il pagamento della fattura usando il loro account TS Pay, la Carta di Credito/Debito oppure con addebito sul conto corrente.

Vantaggi

> I clienti pagano con un clic
Aggiungi il bottone “Paga con TS Pay” all’interno delle tue fatture. I tuoi clienti, grazie a TS Pay, possono completare il pagamento in modo semplice, veloce e sicuro.
> Semplifica la vita e migliora il lavoro
Offrire un’ampia gamma di metodi di pagamento ai tuoi clienti ti aiuta a farti pagare più velocemente e mantenere la concentrazione sul tuo lavoro.
> Pagamenti semplici e rapidi
Nella pagina di pagamento di TS Pay, i clienti trovano già compilati i dati della fattura e possono scegliere tra i metodi di pagamento che hai scelto di accettare (Carta di Credito/Debito o addebito su conto corrente).

 

Condizioni

Con Easyfatt connesso a TS Pay ricevi i pagamenti in modo semplice.

Trovi tutte le informazioni sui termini e sulle condizioni economiche a a questa pagina.

Quanto costa?

Con TeamSystem Pay sostieni soltanto i costi relativi alle transazioni incassate: non vengono applicati costi fissi, di ingresso o di abbonamento.

  • Attivazione gratuita
  • Paghi il servizio solo quando lo usi*
  • Nessun costo fisso e nessun vincolo sui volumi transati

 

*È richiesta l’attivazione del modulo software del tuo gestionale TeamSystem di collegamento con TS Pay.

Attivazione dei servizi

con video operatore   Gratuita
con firma digitale  Gratuita
con SPID  Gratuita

Accesso ai conti

Canone di servizio = 0,00€ /mese
Costo servizio: 0,00 € / conto / mese
Incasso
Carta = 1,80% + 0,25€ a transazione1
SDD = 1,00€ a transazione
Nessun altro costo aggiuntivo da altri operatori
Commissioni applicate solo sulle transazioni andate a buon fine
Condizioni personalizzate per volumi di transato superiori a 100.000€ al mese

Disposizioni pagamento

Canone di servizio = 0,00€ /mese
Costo servizio: 0,00 € /disposizione2
Come si attiva?

Attivare il servizio è facilissimo:

Verifica che il tuo sistema gestionale sia supportato
Abilita il tuo sistema gestionale attivando il modulo TS Pay
Registrati gratuitamente e sottoscrivi il contratto direttamente online

La registrazione è gratuita e il processo è interamente digitale.
Il tempo previsto è di circa 10 minuti: devi essere il legale rappresentante della società o un delegato e ti servirà un documento di riconoscimento valido.

Cloudremote supporta TS Pay (Oltre a numerose integrazioni con Woocommerce, Prestashop, Magento) per ricevere pagamenti ricorrenti e immediati tramite carta di credito!