Il carrello è attualmente vuoto.
Intervento assistenza tecnica sistemistica
Il prezzo originale era: € 125,00.€ 75,00Il prezzo attuale è: € 75,00. +IVA
Assistenza sistemistica da parte di un tecnico esperto. Prezzo per Intervento di 1 ora o frazione di ora.
Descrizione
Questo servizio permette di ottenere l’assistenza tecnica e sistemistica di un nostro esperto informatico per la configurazione, attivazione e gestione dei servizi CloudRemote e/o dei dispositivi usati per collegarsi ad esso (Computer, Windows, Mac, Smartphone, Tablet).
Il costo del servizio non è frazionabile e comprende un singolo intervento per la durata massima complessiva di 1 ora (non frazionabile).
Dopo l’acquisto:
1️⃣ Per aprire un ticket di assistenza visita la pagina www.danearemote.it/ticket, dovrai effettuare l’accesso utilizzando email e password che hai scelto durante l’acquisto! ==> Apri un ticket di assistenza
2️⃣ Prenota il tuo intervento con il tecnico tramite il ticket di assistenza
3️⃣ Fatti trovare davanti ad un computer dove dovrai scaricare ed avviare questo programma ==> Scarica Supremo
Un tecnico ti ti risponderà solitamente entro 48 ore dal Lunedì al Venerdì dalle 9 alle 17
Solamente clienti che hanno effettuato l'accesso ed hanno acquistato questo prodotto possono lasciare una recensione.
Prodotti correlati
-
3h Sviluppo e Data Analysis
€ 225,00 +IVA -
Antivirus Pro per Client
€ 120,00 +IVA /anno -
Antivirus Pro per CloudRemote™
A partire da: € 120,00 +IVA /anno -
Backup gestito High availability
A partire da: € 15,00 +IVA ogni 3 mesi e una commissione di iscrizione € 50,00 -
Disco server – DATI Bilanciato + 100GB
Il prezzo originale era: € 1.400,00.€ 1.260,00Il prezzo attuale è: € 1.260,00. +IVA /anno e una commissione di iscrizione € 50,00
Recensioni
Ancora non ci sono recensioni.