Come utilizzare il Danea Easyfatt per accedere al tuo archivio da Tablet e iPad?
Scopri come puoi lavorare fuori ufficio, da casa e da remoto sul tuo archivio aziendale Danea Easyfatt tramite un Tablet Android o un iPad iOS senza rallentamenti e senza dover installare Danea Easyfatt sul tuo dispositivo!
Finalmente potrai lavorare sul tuo gestionale Easyfatt usando il tuo tablet esattamente come fai dal tuo computer in ufficio, senza nessun rallentamento e con il pieno accesso a tutte le funzioni del Danea Easyfatt che hai a disposizione in ufficio sul tuo computer Windows!
Come puoi collegarti al Danea Easyfatt da Tablet o iPad?
Semplice! Grazie a CloudRemote™ puoi accedere al tuo archivio Danea Easyfatt dal tuo Tablet da qualsiasi parte basta che tu sia collegato ad internet, senza bisogno di spostare i tuoi archivi o di installare Danea Easyfatt su un altro dispositivo!
Cosa è Danea Easyfatt?
Easyfatt è Il software di fatturazione, fatturazione elettronica, preventivazione, gestione magazzino, vendite, acquisti e pagamenti più venduto in italia per le piccole medie imprese e gli artigiani.
Funzioni del Danea Easyfatt
Emissione e Invio fatture elettroniche di vendita (anche verso la PA).
Ricezione fatture elettroniche da fornitori.
Aggiunta di allegati nell’invio di fatture elettroniche.
Registrazione automatica negli acquisti (fatture fornitori)
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un’azienda
Conservazione a norma (10 anni) fatture elettroniche emesse e ricevute.
Caratteristiche e funzioni specifiche per il trattamento dei dati personali (GDPR)
Anagrafica clienti con indirizzi e referenti multipli.
Invio documenti tramite e-mail/PEC come allegati PDF.
Stampe personalizzabili con l’editor integrato.
Invio comunicazioni e newsletter alle anagrafiche in archivio (stampa o e-mail).
Chiamate telefoniche dirette dalle schede anagrafiche, con Skype o VOIspeed. Per VOIspeed è supportato anche il riconoscimento automatico delle chiamate entranti.
Archivio comuni e CAP d’Italia per l’inserimento assistito degli indirizzi.
Visualizzazione indirizzi su Google Maps.
Possibilità di gestire più aziende, tramite la creazione di archivi distinti.
Possibilità di attivare la fatturazione elettronica su più di un’azienda.
Analisi vendite con grafici e tabelle riassuntive.
Anagrafica fornitori con indirizzi e referenti multipli.
Analisi acquisti con grafici e tabelle riepilogative.
Dettagliata guida in linea costantemente aggiornata.
Agenda, promemoria e impegni di lavoro.
Agenda con calendari multipli.
Vendite: preventivi, ordini cliente, DDT, fatture, fatture accompagnatorie, fatture d’acconto, fatture pro-forma, autofatture, note d’accredito, ricevute fiscali, rapporti d’intervento, avvisi di parcella, parcelle.
Procedure automatizzate di trasformazione documenti (ad es.: trasformazione del preventivo in fattura, oppure creazione fatture dai DDT del mese).
Gestione fatture ricorrenti per assistenze, canoni, etc.
Acquisti: richiesta d’offerta a fornitori, ordini fornitori, arrivi merce, registrazione fatture fornitore, note d’accredito fornitore, registrazione acquisti fuori campo Iva, registrazione corrispettivi di vendita.
Archivio prodotti con foto e fino a 9 listini di vendita (anche calcolati automaticamente).
Stampa ed esportazione Pdf di cataloghi prodotti con foto.
Gestione magazzino con carico/scarico tramite documenti di acquisto e vendita o tramite uso di lettori codici a barre.
Analisi situazione del magazzino in tempo reale (articoli esauriti, in fine scorta, da ordinare e in arrivo) e calcolo dell’inventario a qualsiasi data.
Stampa etichette, anche con codice a barre.
Importazione listini in formato Metel.
Gestione di più magazzini.
Magazzino con tracciabilità (lotti, scadenze e seriali).
Gestione taglie e colori (alternativa alla tracciabilità).
Gestione articoli assemblati (distinta base multilivello).
Carico e scarico prodotti tramite terminalini bar-code.
Supporto della ritenuta d’acconto, dei contributi previdenziali, della sospensione Iva, dell’Iva per cassa, della fatturazione con ritenuta Enasarco.
Inserimento automatico del bollo in fattura nelle operazioni non assoggettate ad Iva.
Elaborazione registri e liquidazione Iva.
Creazione automatica dei file XML per le comunicazioni all’Agenzia delle Entrate: liquidazioni Iva, comunicazioni fatture estere (esterometro), comunicazione fiscale corrispettivi durante il periodo di transizione per esercenti non in possesso di Registratore Telematico.
Fatturazione di prodotti con eco-contributo RAEE esposto.
Gestione prima nota cassa.
Scadenzario pagamenti clienti con invio solleciti (anche per e-mail) e gestione fido.
Invio richieste di pagamento con Ri.Ba. o RID/SDD tramite home-banking, in formato CBI.
Inclusione del pulsante ‘Paga adesso’ di PayPal all’interno delle proprie fatture Pdf per accettare pagamenti con carta di credito/PayPal.
Invio bonifici tramite home-banking, in formato CBI.
Controllo accessi con gestione dei diritti sulle funzioni utilizzabili da ciascun utente.
Collegamento al modulo opzionale.
Accesso ai servizi Transfert per acquisire documenti da smartphone ed e-mail; importandoli negli allegati del gestionale.
Archiviazione ottica fatture d’acquisto e gestione documentale (associazione scansioni, immagini, file word/excel/pdf/…) a documenti, pagamenti, prodotti, clienti e fornitori.
Esportazione ciclo attivo verso il software per commercialisti TeamSystem Gecom Multi (funzione indipendente dalla fatturazione elettronica).
Importazione/esportazione clienti, fornitori, prodotti e documenti tramite Excel/OpenOffice/LibreOffice/Easyfatt-Xml.
Gestione agenti e calcolo delle provvigioni di vendita.
Vendita al banco con collegamento a registratore di cassa (per i modelli supportati) e modalità touch-screen.
Gestione carte fedeltà.
Integrazione con sistemi e-commerce.
Accesso multiutente agli archivi di lavoro.