01/08/2022 – Dal 1° settembre 2022 entrerà in vigore un nuovo listino per tutti gli abbonamenti. I prezzi aggiornati sono visibili alla pagina www.danearemote.it

Apri un Ticket

Assistenza e Supporto Cloudremote

L’abbonamento CloudRemote non comprende un servizio di assistenza sul software (Sistema operativo, Danea, ecc).

L’abbonamento comprende unicamente la messa a disposizione del vostro server dove potervi collegare ed il mantenimento del server acceso e raggiungibile (Supporto Base Gratuito).

Sono disponibili livelli di supporto differenti per gestire al meglio le vostre esigenze.

Se hai bisogno di assistenza aggiuntiva puoi ==> Scegliere un piano di supporto e assistenza differente

Livello di supporto Base (Gratuito):

Disponibilità: Lun-Ven 9:30-17:00

Tempi di risposta garantiti: No

Problemi coperti: Unicamente per problemi di connessione

Se hai bisogno di assistenza aggiuntiva puoi ==> Scegliere un piano di supporto e assistenza differente

Ricevi le notifiche sulla mail

⚠️ Le risposte ticket arrivano sull’email registrata, non è possibile fornire assistenza su indirizzi email differenti e/o numeri di telefono.

REGISTRA LA TUA EMAIL PER RICEVERE LE COMUNICAZIONI

Le comunicazioni di servizio e sicurezza vengono inviate tramite newsletter.

Aiuto e Guide

⚠️ Proteggi il tuo server con Antivirus e Firewall ==> Attiva l’antivirus e firewall eset protect advance

📚 Manuale CloudRemote ==> Guarda il manuale prima attivazione Danea

📹 Come disattivare le licenze Danea da vecchi server / computer ==> Guarda il Video

▶️ Come Attivare Danea e dove trovare il vostro numero di licenza ==> Consulta la guida Danea

🔑 Dove trovare il codice cliente Danea e la Licenza dal Software Danea Easyfatt ==> Consulta la Guida

🖥️ Scarica il programma di controllo remoto per richiedere assistenza ==> Scarica Supremo

🙋 Richiedi l’intervento di un tecnico per Assistenza ==> Acquista un intervento di assistenza tecnica

🌻 Scarica il client Windows compatibile con i file .connect ==> Scarica il SetupConnectionClient.exe

⬆️ Hai bisogno di più potenza CPU, spazio disco o RAM? ==> Aggiungi risorse al tuo server

📥 Scarica il programma per l’assistenza remota SupRemo ==> Scarica il programma di assistenza remota

⚠️ La gestione delle richieste di assistenza è subordinata al regolare pagamento dei sospesi. 

Apri un Ticket