fbpx

Assistenza e Supporto

⚠️  L’abbonamento CloudRemote™ non comprende un servizio di assistenza sul software di terze parti (Sistema Operativo, Danea EasyFatt™, ecc).

L’abbonamento CloudRemote™ comprende unicamente la messa a disposizione del server Cloud dove il cliente può collegarsi ed il mantenimento del server acceso e raggiungibile (Supporto Base Gratuito).

Sono disponibili livelli di supporto differenti per gestire al meglio le varie esigenze. Se hai bisogno di assistenza aggiuntiva puoi scegliere un piano di supporto e assistenza differente (a pagamento) cliccando sul pulsante sotto.

Ricevi le notifiche email

⚠️ Le risposte ticket arrivano sull’email registrata, non è possibile fornire assistenza su indirizzi email differenti e/o numeri di telefono. Le comunicazioni di servizio e sicurezza vengono inviate tramite newsletter.

REGISTRA LA TUA EMAIL PER RICEVERE LE COMUNICAZIONI

 

Ticket Assistenza

⚠️ La gestione delle richieste di assistenza è subordinata al regolare pagamento dei sospesi.

© 2012 – 2024 | CloudRemote è un marchio Topsell s.r.l. | All Rights Reserved