In questa sezione potrai ricevere assistenza e richiedere  l’intervento di un tecnico!

Gli abbonamenti CloudRemote™ non comprendono assistenza inerente il software Danea EasyFatt, la configurazione di computer o device e di qualsiasi altro software installato sul vostro server.

Utilizzando il form quì sotto potrai chiedere l’intervento di un nostro tecnico per fornirti assistenza su qualsiasi tua necessità! Tieni a mente che nel caso in cui la problematica non riguardasse un problema del servizio CloudRemote™ ti saranno addebitati i normali costi di intervento e assistenza!

Se la tua azienda necessita di un servizio di assistenza dedicato contattaci per scoprire i nostri canoni di assistenza tutto compreso e avere sempre un tecnico a disposizione!

Apri un Ticket di assistenza:

Hai urgenza? Velocizza la gestione del tuo ticket autorizzando il tecnico a lavorare da subito anche su problemi non legati al CloudRemote:

Prezzi interventi di assistenza non coperti da canone o abbonamento:

Assistenza tecnica dedicata: 55€ +iva per ora o frazione